A- A+
Costume
Wanda Nara, scollatura mozzafiato: selfie spettacolare della moglie di Icardi
Madonna (Lapresse)

Wanda Nara, selfie da urlo della moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara è in formissima: la moglie dell'attaccante del Psg Mauro Icardi, pubblica una foto social mozzafiato che lascia i fans a bocca aperta. La showgirl argentina si allena nella palestra personale che tiene nella propria casa e l'occhio di tutti cade sulla scollatura spettacolare. Ed è boom di like e commenti d'apprezzamento per la foto che Wanda Nara ha regalato ai suoi milioni (ha superato quota 10 mln) di followers.

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

"Problemi con l'auto", scrive Madonna nel suo post su Instagram a correedo di una serie di foto stile 'donne e motori' che scaldano la rete. La celebre Material Girl a 63 anni sa sempre come stupire i suoi fans. Applausi.

Chiara Ferragni, look da sogno a Parigi

Chiara Ferragni pubblica una foto su Instagram in albergo a Parigi, dove si trova per la Paris Fashion Week (primavera-estate 2022), che ha fatto impazzire i suoi milioni e milioni di fans. La regina delle influencer e imprenditrice - che ha presenziato alla sfilata di Schiaparelli -  è apparsa con un cappotto bianco largo e un paio di calze a rete. Spettacolare. E, sotto il cappotto il reggiseno nero e i collant... Un effetto vedo-non vedo da 110 e lode.

Rihanna prepara la lingerie per San Valentino

"Il giorno di San Valentino è per me... ma voi potete guardare", scrive Rihanna sui social. La 33enne cantante delle Barbados è molto sensuale negli scatti che pubblica in regalo ai suoi follower: body rosso a lacci e pizzi che viene esaltato dal suo fisico top (e che si abbina perfettamente con i suoi capelli a righe rosse e nere). Il suo look fa parte della sua collezione di lingerie Savage x Fenty. Si preannuncia un San Valentino bollente, per la felicità del fidanzato di Rihanna: il rapper Asap Rocky, con cui si è fidanzata a dicembre 2020 (ma i due si conoscono da dieci anni tra tanti tira e molla).

 

 

 

Leggi anche

Pechino 2022: Lollobrigida medaglia per la pronipote di Gina! E Sofia Goggia..

Pensioni aumento assegni a marzo. Pensionati festeggiano. Inps, ecco di quanto

Meteo neve, clamoroso: a febbraio il "mostro di ghiaccio" sull'Italia

Maria Chiara Giannetta, vestitino corto: sensuale con classe. Incanta Sanremo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenchiara ferragnimadonnamauro icardirihannawanda nara





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.