Cronache
Lo psichiatra Meluzzi in rianimazione: operato d’urgenza per un'ischemia
Un’ambulanza lo ha portato in ospedale dove l’emorragia cerebrale ha richiesto un intervento chirurgico d’urgenza durato diverse ore
Ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena
Lo psichiatra Alessandro Meluzzi è ricoverato in rianimazione all'ospedale Bufalini di Cesena dopo un delicato intervento chirurgico a causa di un'ischemia. Lo apprende LaPresse da fonti sanitarie.
Il professore, noto volto televisivo, è stato colto da malore sabato pomeriggio verso le 15, mentre riceveva pazienti nel suo studio. La figlia riferisce a Imola Oggi che un’ambulanza lo ha portato in ospedale dove l’emorragia cerebrale ha richiesto un intervento chirurgico d’urgenza durato diverse ore.
Superano il migliaio i messaggi social per io psichiatra Alessandro Meluzzi, ricoverato in rianimazione all'ospedale Bufalini di Cesena, dopo essere stato colpito da un'ischemia e operato d'urgenza nella serata di ieri. Il post di preghiera pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Meluzzi ha ricevuto in poche ore migliaia di reazioni e centinaia di condivisioni.
Sotto si raccolgono messaggi di incoraggiamento e di auguri di guarigione. Tra chi ha affidato ai social un pensiero per lo psichiatra c'è anche Red Ronnie, che - fa sapere - proprio oggi avrebbe avuto un impegno pubblico insieme a Meluzzi e l'ex sacerdote Alessandro Minutella. "Stiamo pregando per lui. Sono rimasto in contatto con chi gli sta vicino. Alessandro è troppo importante per non tornare a dirigere la difesa della verità", scrive Red Ronnie. Tra i tanti messaggi social per Meluzzi c'è anche quello del leader di Italexit Gianluigi Paragone, che su Facebook pubblica una foto dello psichiatra, corredata dalla scritta "Forza Alessandro!".