A- A+
Cronache
Milano, attraversano i binari della metro: denunciato un minorenne

Milano, attraversano i binari: denunciato un minorenne

Nella tarda serata di ieri, a Milano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, impegnati in servizi straordinari con Atm per la sicurezza del trasporto pubblico, hanno denunciato in stato di libertà un 17enne tunisino per interruzione di pubblico servizio presso la fermata metropolitana “Cadorna”.

I militari sono intervenuti presso la fermata della metropolitana M1/M2 “Cadorna”, dove personale ATM aveva notato quattro giovani attraversare i binari sotterranei, costringendo alla sospensione precauzionale della linea. I militari sono intervenuti subito riuscendo a fermare uno dei quattro giovani. L'intervento tempestivo ha permesso di ripristinare il normale traffico dei mezzi in circa 5 minuti.

Il minore, incensurato, sarà collocato in una struttura di accoglienza.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milano
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.