A- A+
Cronache
Non accetta l'amicizia su Facebook e la prende a sprangate in faccia

Non accetta l'amicizia su Facebook e viene presa a sprangate: ecco cosa è successo

 

Ecco cosa è successo sabato sera, a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno: un giovane incensurato del posto, in evidente stato di ubriachezza, ha preso a sprangate una giovane coppia che sedeva all’interno del pub. Ad avere la peggio però è stata la ragazza, la quale ha riportato una lesione al labbro, rottura dei denti e gravi contusione al viso; la prognosi è infatti si assesta intorno ai 40 giorni.

I motivi del folle gesto , secondo i Carabinieri che sono riusciti a bloccare l’aggressore, dovrebbero risiedere nel rifiuto della giovane ragazza nell’accettare la richiesta di amicizia sul noto social network da parte dell’aggressore.  Tuttavia sembra anche che a far scattare la scintilla sia stato un diverbio con il gestore del locale, il quale gli avrebbe intimato di andarsene a causa del suo comportamento malmostoso e irriverente. L’uomo sarebbe dunque uscito dal locale, per poi rientrare con una spranga di ferro dirigendosi verso la giovane coppia.

Tags:
amicizia su facebooksprangate
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme





motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.