A- A+
Cronache
Treviglio, 70enne spara ai vicini. Perrino: "Vietare tutte le armi". VIDEO
il direttore Perrino ad ore14

Treviglio, spara ai vicini: ucciso un uomo e ferita gravemente la moglie

“La vita degli uomini non conta più niente”, commenta così il direttore Angelo Maria Perrino la vicenda di Treviglio, dove una donna di 70 anni ha ucciso il vicino di casa a colpi di pistola. “Visto che si arriva a questo punto per una banale lite di condominio, che ora è il teatro di un omicidio, forse, visti i precedenti, l’assassina doveva subire maggiori controlli, anche dagli assistenti sociali. Questa mi sembra una grande omissione”, sottolinea il direttore di Affaritaliani.it.

“E poi rilancio una mia proposta: vietiamo le pistole, anche quelle ad uso sportivo, non servono a nulla. Facciamone a meno, tutti”, aggiunge Perrino. Silvana Erzemberger ha colpito Luigi Casati, 68 anni, e ferito la moglie Monica Leoni, 58 anni, con una calibro 38, posseduta ad uso sportivo.

Morta per un ritocchino al seno fatto in casa, nuove testimonianze sulla sedicente estetista Pamela Andress

In esclusiva a Ore 14, una “paziente” di Pamela Andress ha raccontato la sua esperienza. “Due anni fa mi sono affidata a lei perché vedevo risultati buoni su altre donne, inoltre mi assicurava di aver imparato da dei chirurghi. Per l’intervento ai glutei mi ha chiesto in totale 2mila euro, incluso il servizio taxi. Infatti, sono stata portata a casa di Pamela da un autista di sua conoscenza”.

“Dopo avermi segnato con il pennarello i punti su cui intervenire, Pamela mi ha inserito degli aghi enormi, di quelli usati sui cavalli. Per farmi l’anestesia ha usato la lidocaina. Dopo avermi iniettato il silicone, ha suturato le ferite con lo smalto”, spiega la testimone. “Sono stata malissimo – continua la donna - tre giorni di febbre a 42 e convulsioni. Dai buchi continuavo a perdere molto silicone”

Il direttore Perrino afferma che “ci sono tutti gli estremi per individuare il reato associativo. Le forze dell’ordine dovrebbero dare forte impulso alle indagini e individuare chi lavorava con lei, ma vedo che l’operazione rallenta”.

“Poi – continua Angelo Maria Perrino - dobbiamo spingere sulla scuola. La società in cui viviamo ci obbliga a farci sempre più belli. Si dice che a 18 anni le ragazze chiedano come regalo un intervento di chirurgia estetica. Una tendenza che si diffonde anche verso gli strati più bassi. Il titolo potrebbe essere: “Belli da morire”. Dobbiamo lavorare molto sull’istruzione e educazione”, enfatizza il direttore di Affaritaliani.it.

“Teniamoci i nostri corpi che seppur difettosi sono meglio di corpi gonfiati in maniera orrenda”, conclude Perrino commentando il caso di Samantha Migliore.

 

Leggi anche: 

La conferenza di Fdi, ecco gli ospiti. Così Meloni si candida a Palazzo Chigi

Centrodestra, la 'road map' di Salvini per l'unità. Esclusivo Affaritaliani

Twitter a Musk? Accelera la guerra tra governi e potenze digitali. E Trump...

Tim, via libera allo “sconto” da Dazn: tempi stretti per il sì definitivo

Morta dopo intervento al seno, "l'estetista suturava le ferite con la colla"

Guerra, Farage: "Perché l'Occidente non dialoga più con Putin? Assurdo"

Francia, lancio di pomodori su Macron alla prima uscita dopo la rielezione.VIDEO

Apre a Milano la “Piazza dei Mestieri” sostenuta da Enel Cuore Onlus

Snam, approvato il bilancio 2021: de Virgiliis nominata Presidente

Astrazeneca, aperta nuova sede a Mind. Ospiterà circa 300 persone

Commenti
    Tags:
    angelo maria perrinomilo infanteore 14
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.