A- A+
Culture
Libri e vino: nella cantina Conti Zecca la scrittrice Giovanna Politi

Un vino da leggere, un libro da gustare. Continuano gli appuntamenti culturali di ‘Brindisi d’Autore’, rassegna organizzata da cantina Conti Zecca (www.contizecca.it) e dalla Fondazione Città del Libro di Campi Salentina. Venerdì 25 maggio alle 20.00, nell’accogliente enoteca della storica cantina leveranese, Giovanna Politi, scrittrice e poetessa leccese, presenta ‘Io sono l’A-more’ (Kimerik edizioni), storia di una ragazza sorda che, amando, ci educa ad un nuovo “sentire”. 

Dialoga con l’autrice la docente e storica dell’arte Maria Altomare Agostinacchio e il giornalista e critico musicale Eraldo Martucci. Legge alcuni brani Manon Capozza, attrice di Artò Teatro e ci sarà anche spazio per la musica con il violino di Vera Andrea Longo.

A seguire aperitivo. Ingresso libero. Per info 327 6953406.

LA RASSEGNA

Da giovedì 8 Marzo ha preso avvio nella cantina Conti Zecca la rassegna culturale "Brindisi d’Autore", organizzata dalla Città del Libro insieme alla storica azienda leveranese.

La rassegna è organizzata con il patrocinio del Comune di Leverano e del GAL Terra d’Arneo e con il contributo della Banca Popolare Pugliese.

Sono previsti diversi appuntamenti fino a giugno in cui vino e cultura diventano gli strumenti grazie ai quali persone, storie, confronti e riflessioni si fondono per dare vita a esperienze che lasciano impronte indelebili nella mente e nel cuore.

A seguito di ogni presentazione, la cantina Conti Zecca offre ai presenti un rinfresco con i suoi vini per continuare il momento partecipativo e di dialogo in un clima conviviale. L’ingresso è libero.

www.contizecca.it

 

Tags:
giovanna politiio sono l’a-morecantina conti zecca
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.