A- A+
Economia
Cingolani: sulle rinnovabili basta chiacchiere. Gas? Subito tetto Ue al prezzo

Rispondendo sugli stop delle sovrintendenze, Cingolani risponde: "Fanno anche il loro mestiere, il problema è qual è la priorità in questo momento di panico energetico, e veramente di pericolo per tutte le nostre filiere industriali e civili, e' stabilire che ora si devono privilegiare insediamenti rinnovabili. Questo credo che sia un problema proprio di base sul quale bisogna intendersi altrimenti il Governo dovrà intervenire in altro modo".

Commenti
    Tags:
    cingolanigas




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

    Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.