A- A+
Economia
Esselunga, lascia il ceo Kahale. A Marina Caprotti la guida operativa

La figlia di secondo letto di Bernardo Caprotti, la più giovane dei tre figli dell'imprenditore scomparso nel 2016 Marina Caprotti, prende in mano le redini operative di Esselunga. Sami Kahale ha lasciato la tolda di comando del colosso della grande distribuzione da 8,1 miliardi di ricavi e presente soprattutto nel Nord del Paese dopo una collaborazione con la società durata tre anni. Lo riporta il Corriere della Sera, scrivendo che si è trattato di una risoluzione consensuale. Marina Caprotti, già presidente esecutivo da giugno del 2020, assumerà la guida operativa del gruppo.

Commenti
    Tags:
    esselungamarina caprotti esselunga




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.