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Ferrari, dai gioielli alle auto di lusso: a Carla Liuni la cura del brand
Carla Liuni, Chief brand officer di Ferrari

Ferrari: Carla Liuni è la nuova Chief brand officer

Dai gioielli di lusso alle macchine. Carla Liuni è la nuova Chief brand officer di Ferrari. La manager è stata recentemente alla guida del marketing di Pandora, dove ha avuto un ruolo fondamentale nel rilancio dell’azienda. In precedenza, invece, ha diretto, oltre al marketing, anche la divisione comunicazione globale di Bulgari. Infine, ha trascorso quasi 20 anni in Procter & Gamble, dove è stata general manager della divisione Prestige. Carla Liuni entrerà in Ferrari nel settembre 2022 e sarà basata nella sede di Milano.

Benedetto Vigna, ceo di Ferrari, ha commentato così la nomina di Carla Liuni: “Il nome Ferrari è universalmente riconosciuto e ammirato quale sinonimo di stile italiano, prestazioni e innovazione. È sempre più importante essere in grado di costruire e mantenere una brand identity rilevante, in sintonia con la nostra comunità e in grado di riflettere il mondo in cui viviamo. Carla ha l’esperienza, la leadership e le competenze necessarie per tutelare e coltivare il nostro marchio nel suo percorso di crescita. Siamo entusiasti di averla con noi”.

Ferrari è uno dei marchi più aspirazionali al mondo, è un’icona e un simbolo dell’eccellenza italiana. È un privilegio e un onore entrare a far parte della famiglia Ferrari e continuare a contribuire all’inconfondibile retaggio del marchio, assicurandone la rilevanza del brand per le generazioni future”, commenta la manager. “Non vedo l’ora di scrivere insieme al team il prossimo capitolo della crescita di Ferrari!”, ha concluso entusiasta.

 

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