Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Nesquik lancia la nuova campagna: on air in tv "Crescere è divertente"

Nesquik, on air il nuovo spot "Crescere è divertente" sulle principali reti televisive

Nesquik torna “on air”. In onda fino al 15 maggio su Rai, Mediaset, Discovery, La7 e La7d, il nuovo spot tv dalla durata di 20 secondi. Firmato da MRM Agency Madrid che ha curato la creatività, lo spot è stato localizzato da Craft, mentre la pianificazione è a cura del centro media Dentsu Aegis Network. Protagonisti del video, un bambino e la sua famiglia nel momento della colazione.

Un risveglio per loro divertente e nutriente grazie a Nesquik, insostituibile alleato dei genitori che accompagna i bambini sin dalla colazione, momento fondamentale della giornata da vivere insieme con il sorriso.

Per questa iniziativa, i prodotti al centro della comunicazione sono Nesquik Classico solubile con cacao magro, che all’interno di una dieta varia ed equilibrata aiuta a soddisfare il fabbisogno di vitamina D, nutriente essenziale che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al normale assorbimento del Calcio e del Fosforo ed è necessaria per la normale crescita e sviluppo osseo nei bambini, e Nesquik Pronto da Bere, il prodotto che unisce tutto il gusto di Nesquik alla bontà del latte 100% italiano. Nel suo pratico formato con cannuccia in carta, Nesquik Pronto da Bere è ideale per essere consumato a merenda, anche fuori casa.

Credits: sviluppo creativo by MRM Agency Madrid e Craft per la localizzazione

 

Guarda lo spot!

 

Leggi anche: 

"Cdx unito alle Politiche? Non scontato". Fratelli d'Italia avverte Lega e Fi

Cdx, "Berlusconi e Salvini provano a stare insieme per superare Meloni"

Mps, aumento da almeno 2,5 mld. Così a Siena si aprono nuovi scenari

Terza guerra mondiale? GB: si può colpire suolo russo. Mosca minaccia la Nato

Johnny Depp voleva bruciare viva Amber Heard. “Non è vero: io sono la vittima"

Guerra in Ucraina, caccia russo abbattuto: le immagini spettacolari. VIDEO

Terna, con Tyrrhenian Lab investe sulle competenze del futuro

Caro materiali, Dott.ssa De Sanctis: “Cantieri a rischio fermo totale"

Fondo Impresa Femminile, Giorgetti: "Portiamo avanti le pari opportunità"

 

Commenti
    Tags:
    campagna pubblicitarianesquikpubblicitàraispot




    Gli Scatti d’Affari

    Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

    Gli Scatti d’Affari

    ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

    Gli Scatti d’Affari

    Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

    Gli Scatti d’Affari

    Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

    Gli Scatti d’Affari

    Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

    Gli Scatti d’Affari

    PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

    Gli Scatti d’Affari

    SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

    Gli Scatti d’Affari

    Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

    Gli Scatti d’Affari

    Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.