Corporate - Il giornale delle imprese
Unicredit, Carat vince la gara media pubblicitari per il triennio 2022-2025

L'istituto bancario si affida, per i prossimi tre anni, a Carat per quel che riguarda la pianificazione, strategia e acquisto di spazi pubblicitari
“Carat si aggiudica la gara media globale per seguire UniCredit nei 13 mercati del gruppo”, si legge in una nota dell’azienda. “Il risultato è maturato dopo un’attenta comparazione degli aspetti qualitativi del servizio oltre alla componente quantitativa. La decisione nasce da una valutazione complessiva che unisce alla solidità delle credenziali la lettura strategica di come orientare gli investimenti per trasformare in opportunità le sfide che la continua evoluzione del mercato digitale propone alle aziende. Un esempio è rappresentato dall’intelligence proprietaria di Carat nell’uso delle ricerche e dei dati come strumento chiave per rispondere a una fruizione sempre più frammentata in base alle affinità delle diverse communities”.
“Ringraziando Mediacom per gli anni di intensa e proficua collaborazione, siamo entusiasti di iniziare questa nuova partnership con Carat. Come banca, abbiamo lanciato una nuova strategia e siamo certi che Carat sarà un fattore abilitante di valore per il successo del nostro sviluppo commerciale in tutti i mercati del gruppo”, commenta Rikke Raboel, Head of Group Marketing and Communication di UniCredit.
Leggi anche:
Lega, anche i giorgettiani con Salvini. Esclusivo: nella chat dei deputati...
Lega, Borghi: "Da Goldman Sachs al Pd, Salvini è attaccato dai poteri forti"
"Salvini in Russia? Parliamo di cose serie...". Gelo di FdI. Esclusivo
Taiwan, giallo per l'audio sull'invasione. Il rischio di una guerra Cina-Usa
Università, allarme Italia: travolta dal nepotismo e docenti non laureati
Isola dei Famosi 2022: ecco quanto guadagnano i concorrenti
Premio Top Comunicator, Perrino sul giornalismo d'oggi cita Marchionne e Wittgenstein. VIDEO
TIM punta sulle smart city e acquisisce Mindicity
Trenitalia, presentata la Summer Experience 2022
Ita rifà il look, nuovi interni Made in Italy e divise firmate Cucinelli