Unicredit, Carat vince la gara media pubblicitari per il triennio 2022-2025 - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

Unicredit, Carat vince la gara media pubblicitari per il triennio 2022-2025

di Marcello Antelmi

L'istituto bancario si affida, per i prossimi tre anni, a Carat per quel che riguarda la pianificazione, strategia e acquisto di spazi pubblicitari

Carat si aggiudica la gara media globale per seguire UniCredit nei 13 mercati del gruppo”, si legge in una nota dell’azienda. “Il risultato è maturato dopo un’attenta comparazione degli aspetti qualitativi del servizio oltre alla componente quantitativa. La decisione nasce da una valutazione complessiva che unisce alla solidità delle credenziali la lettura strategica di come orientare gli investimenti per trasformare in opportunità le sfide che la continua evoluzione del mercato digitale propone alle aziende. Un esempio è rappresentato dall’intelligence proprietaria di Carat nell’uso delle ricerche e dei dati come strumento chiave per rispondere a una fruizione sempre più frammentata in base alle affinità delle diverse communities”.

“Ringraziando Mediacom per gli anni di intensa e proficua collaborazione, siamo entusiasti di iniziare questa nuova partnership con Carat. Come banca, abbiamo lanciato una nuova strategia e siamo certi che Carat sarà un fattore abilitante di valore per il successo del nostro sviluppo commerciale in tutti i mercati del gruppo”, commenta Rikke Raboel, Head of Group Marketing and Communication di UniCredit.

 

Leggi anche: 

Lega, anche i giorgettiani con Salvini. Esclusivo: nella chat dei deputati...

Lega, Borghi: "Da Goldman Sachs al Pd, Salvini è attaccato dai poteri forti"

"Salvini in Russia? Parliamo di cose serie...". Gelo di FdI. Esclusivo

Taiwan, giallo per l'audio sull'invasione. Il rischio di una guerra Cina-Usa

Università, allarme Italia: travolta dal nepotismo e docenti non laureati

Isola dei Famosi 2022: ecco quanto guadagnano i concorrenti

Premio Top Comunicator, Perrino sul giornalismo d'oggi cita Marchionne e Wittgenstein. VIDEO

TIM punta sulle smart city e acquisisce Mindicity

Trenitalia, presentata la Summer Experience 2022

Ita rifà il look, nuovi interni Made in Italy e divise firmate Cucinelli