A- A+
Economia
Uk, Gucci rifà il look e si rafforza: pronto il trasloco a New Bond Street
Gucci modella

A New Bond Street (Londra) la nuova boutique di Gucci, una location piena di storia e arte 

Una location d’epoca all’insegna del lusso e dell’arte che racchiuderà “una vasta gamma di prodotti" (dai capi griffati alle fragranze, fino agli accessori e alla gioielleria): Gucci si rafforza nel Regno Unito e annuncia l'apertura di una nuova boutique a Londra. Il punto vendita che si trova a New Bond Street, all'altezza del civico 144-146, prende il posto del vecchio negozio di Old Bond Street.

Come riporta Pambianconews, la boutique - che vanta una superficie di 1400 metri quadrati distribuiti su cinque piani - occupa un edificio storico, ristrutturato al suo interno dal luxury brand, che nel 1913 era adibito a galleria d’arte. Su questa scia la casa di moda ha voluto infatti esporre una selezione di opere, curata da Truls Blaasmo: tra gli artisti selezionati Lucio FontanaLiliana MoroFranco Mazzucchelli e Alighiero Boetti. “Varcato il simbolo Gucci sulla soglia piastrellata, i visitatori si trovano in un accogliente e ampio piano terra, dove i luminosi spazi della ex-galleria sono stati ripensati per esporre borse, alta gioielleria, ready-to-wear femminile, articoli in seta, scarpe e altro ancora”, si legge nella nota diramata da Kering. 

GucciNuovo store di Gucci in New Bond Street, ph: courtesy of Gucci 
 

 

LEGGI ANCHE: Gucci riassetta il proprio management: Vannetti nuovo Executive vice president

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guccilondraregno unito





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.