A- A+
Economia
Victoria's Secret fa affari in Cina: al via joint-venture con Regina Miracle

Cina, Victoria's Secret stringe una partnership con Regina Miracle

Victoria’s Secret fa affari in Cina. Il brand di intimo femminile, tra i più celebri al mondo, ha annunciato di aver concluso la vendita di una partecipazione di minoranza del suo business in Cina al produttore di lingerie di Hong Kong Regina Miracle International, per 45 milioni di dollari (più di 41 milioni di euro) in contanti. Dall’accordo nasce una joint venture che gestirà tutti i negozi della label e il relativo business online in Cina. In seguito all’accordo, Victoria’s Secret detiene il 51% della joint venture e Regina Miracle il restante 49 per cento.

Martin Waters, CEO di Victoria’s Secret, ha dichiarato: “Sono fiducioso che questa partnership accelererà le nostre opportunità di crescita in Cina, grazie al merchandising e alla conoscenza del mercato di Regina Miracle e una maggiore vicinanza a una base di clienti potenziali in rapida crescita”.

“Questa collaborazione”, continua, “è un passo importante per Victoria’s Secret e completa la riorganizzazione del nostro business internazionale su un modello basato esclusivamente su franchising o partnership e supporta la crescita sia online che dei negozi fisici a un ritmo più rapido e più redditizio. Riteniamo che la nostra attività sia poco penetrata a livello internazionale e che le vendite a due cifre e la crescita dei profitti siano un’opportunità realistica, sia a breve che su un orizzonte temporale a lungo termine”.

Victoria’s Secret è diventata una società indipendente quotata in Borsa dopo la separazione da Bath & Body Works lo scorso anno. “Attraverso la formazione di questa partnership”, spiega YY Hung, presidente, CEO e direttore esecutivo di Regina Miracle, “abbiniamo le capacità di innovazione e la visione di mercato di Regina Miracle all’indiscussa innovazione e brand leadership di Victoria’s Secret e alla sua esperienza nel retail e nel marketing. Siamo fiduciosi che, sfruttando i nostri punti di forza altamente complementari, l’azienda sarà nella posizione migliore per soddisfare le sofisticate esigenze dei consumatori cinesi e quindi cogliere le opportunità di crescita in Cina”.

 

Leggi anche: 

" Fisco, Ruffini smonta la Lega: il Carroccio in cerca di un'exit strategy

"Terza guerra mondiale ormai inevitabile". Ministro tedesco esce allo scoperto

Atlantia e carte bollate con Rcs: così Blackstone torna al centro del ciclone

Elezioni Francia, ora Marine Le Pen può vincere. Perché Macron rischia il ko

Robledo ad Affari: "Viola? Avevamo bisogno del Papa straniero a Milano"

Bisignani: "Una Verità davvero fantasiosa... Colombia? Non ne ho idea"

Fisco, rissa clamorosa in commissione Finanze. GUARDA IL VIDEO

Enel X: con Sicomoro per progetti di efficienza energetica

Protocollo Inail-FS, Ferraris: “Più cultura della sicurezza”

Rino Petino, così la Puglia parla di Prossimità 4.0 e di logistica del futuro

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinajoint venturevictoria's secret





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.