A- A+
Esteri
Biden "teleguidato" dalle istruzioni del Pentagono: "Siediti al TUO posto"
Joe Biden

Ennesima gaffe di Sleepy Joe Biden

Le gaffe di “Sleepy Joe” Biden rappresentano una notevole fonte di preoccupazione per il Pentagono. Lo si è capito grazie a un video nel quale il Presidente USA – con l'ennesimo autogol – ha involontariamente mostrato un foglietto con le indicazioni di comportamento preparate per lui da una “minima” compassionevole: “Siediti al TUO posto”, “Limita i commenti a due minuti”, “Ringrazia i partecipanti”, “Esci”.

Un “libretto delle istruzioni” con consigli davvero elementari per quello che dovrebbe essere l'uomo più potente del mondo e che però ultimamente ha infilato una notevole serie di gaffe, come ricorda Libero: dal peto emesso durante l'incontro con i Capi di Stato (e reso pubblico da Camilla Parker Bowles), fino alla confusione tra Libia e Siria durante un discorso pubblico, passando per il famoso tentativo di stringere la mano a qualcuno che non c'era, durante l'intervento all'Università della Carolina del Nord, lo scorso aprile.

Speriamo che nelle istruzioni ci sia scritto anche come evitare una catastrofe atomica, maneggiando la famosa valigetta con gli armamenti nucleari!

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    joe biden





    in evidenza
    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    Guarda il video

    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

    Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.