A- A+
Esteri
Greenwood accusato di stupro: foto e audio shock della fidanzata

Greenwood audio fidanzata: in rete è apparso un file che conferma le accuse di stupro e violenze da parte della compagna del giocatore

Mason Greenwood, attaccante del Manchester United, è stato arrestato ieri con l'accusa di aggressione e stupro dopo le accuse di violenze da parte della fidanzata, Harriet Robson, che ha pubblicato sui social media una serie di foto e video come prova del comportamento del giocatore.

"La polizia della Greater Manchester è stata informata di immagini e video sui social media online pubblicati da una donna che riportava episodi di violenza fisica - ha dichiarato un portavoce della polizia inglese - È stata avviata un'indagine e possiamo confermare che un uomo sui 20 anni è stato arrestato con l'accusa di stupro e aggressione. Rimane in custodia per essere interrogato. Le indagini sono in corso".

Harriet Robson ha pubblicato su Instagram una serie di foto che la mostravano con il labbro sanguinante e il volto tumefatto dai lividi: "A tutti coloro che vogliono sapere cosa mi fa effettivamente Mason Greenwood". In rete è comparso anche un audio drammatico che dimostra le violenze subite. Dopo l'arresto il giocatore è stato anche sospeso dal Manchester United. Il club ha confermato che "non tornerà ad allenarsi o a giocare partite fino a nuovo ordine".

Leggi anche:

Juventus soffia Gatti al Torino di Cairo: calciomercato, 3 via da Torino

Brignone show: vince a Garmisch, sempre più leader in classifica superG

Milan calciomercato: Thiaw! Kessie addio, mega offerta a Franck da...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
greenwoodmanchester united





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.