A- A+
Esteri
Renzi rinuncia a Palazzo Chigi se il Pd va sotto il 30%. Sei d'accordo?

RENZI RINUNCIA A PALAZZO CHIGI CON IL PD SOTTO IL 30% SEI D'ACCORDO? VOTA

 

RENZI continua a dire che saranno le primarie a decidere, come le altre volte, chi sarà il candidato premier per il Pd alle elezioni politiche della primavera 2018. Ed è è convinto di vincerle le primarie, mettendosi n tasca la candidatura prima del voto e indipendentemente dal risultato che il suo partito otterrà dalle urne. Ma, come riporta il quotidiano Il Messaggero, c'è chi nel Pd la vede in modo diverso. E ritiene che, al di là del risultato delle primarie, Renzi possa essere indotto a rinunciare alla premiership (anche in caso di primato del Pd) a seconda della percentuale ottenuta dal partito. La fonte riportata dal Messaggero prosegue dicendo che "con un 32-33% Renzi sarà abbastanza forte da poter pretendere di andare a Palazzo Chigi senza il rischio di essere spedito a casa al primo starnuto di un alleato".

 

Tags:
nord coreacorea del nordkim





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.