A- A+
Esteri
Usa, l'Fbi riapre l'indagine sulle e-mail di Hillary Clinton

L'Fbi ha riaperto le indagini sull'uso di un account privato di posta elettronica da parte di Hillary Clinton, quando era Segretario di Stato, viste che sono emerse nuove e-mail. Lo rende noto il direttore dell'agenzia, James Coley, in una lettera ai membri del Congresso. Alla notizia, Wall Street annulla i guadagni. "L'Fbi potrebbe intraprendere gli appropriati passi investigativi" per esaminare le "mail potenzialmente rilevanti", in particolare se contengano "informazioni classificate" si legge nella lettera, in cui Comey poi aggiunge che l'Fbi non può ancora affermare che la corrispondenza di Hillary Clinton possa essere significativa e quanto tempo impiegherà per analizzarla.

Tags:
mail clinton fbi
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.