A- A+
Food
Londra, apre il colossal hotel The OWO: è stato il set di molti film di 007

OWO è un nuovo albergo di lusso a Londra da 54mila metri quadrati con 120 camere per gli ospiti, 85 appartamenti, 9 ristoranti e 3 bar

A Londra ha ufficialmente aperto l'OWO (Old War Office), un albergo di lusso con all'interno ben 9 ristoranti e 3 bar, tra cui lo Spy Bar ispirato ai film di James Bond. Nella struttura lavorano nomi di altissimo livello della ristorazione internazinale come lo chef stelalto giapponese Endo Kazutoshi, il francese Mauro Colagreco e marchi italiani come Langosteria Paper Moon.

Leggi anche: Gruppo Rosaria Marazzi Hotel: apre a Modena il nuovo albergo

OWO era un ex quartiere generale del Dipartimento di Stato per la Guerra durante i due conflitti mondiali realizzato nel 1906. La struttura è stata acquistata dal gruppo alberghiero Raffles per 350 milioni di sterline e prevede anche la partecipazione del colosso Guerlain, i cui prodotti arricchiscono ulteriormente l'offerta per i clienti dell'albergo.

Leggi anche: Ristoranti e locali, le nuove aperture a Milano. I consigli di Gambero Rosso

OWO è un palazzo in stile Edoardiano da 54.000 metri quadrati al 57 di Whiteall con oltre 1.000 stanze collegate da una rete di corridoi di oltre 2,5 miglia. Si parla di 120 camere per gli ospiti e 85 appartamenti privati e una super spa targata Guerlain. OWO poi è stato utilizzato come set per diverse scene di almeno 5 film dedicati a James Bond, personaggio realizzato da Ian Fleming.

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.