A- A+
MediaTech
Affaritaliani.it conferma anche ad aprile lo straordinario trend di crescita
angioletto
 

Anche ad aprile Affaritaliani.it conferma lo straordinario trend di crescita degli ultimi mesi. Pur in un mese più corto di un giorno e con tre festività, ben 12 milioni e 600 mila computer, tablet e smartphone hanno scelto la nostra informazione tempestiva, indipendente e croccante, digitando l’indirizzo www.affaritaliani.it.

E hanno letto ben 52 milioni di pagine del primo quotidiano online, tante quanti sono gli italiani. Si consolida dunque il nostro gradimento, dimostrandosi ormai, numeri alla mano, non casuale ed effimero ma progressivo e duraturo. E alla marea di lettori affezionati, si aggiunge chi ci scopre venendo a trovarci per la prima volta e restando “attaccato”, come dicono i vecchi esperti della diffusione editoriale, fidelizzandosi e arricchendo stabilmente la nostra audience. 

Nel mese in cui festeggia il proprio ventiquattresimo compleanno, Affaritaliani.it si conferma così un protagonista assoluto e di peso della nuova informazione digitale, confrontandosi ad armi pari con i grandi vecchi dell’editoria cartacea al tramonto. Grazie ai nostri lettori, i nostri unici padroni. Con le news di Affaritaliani.it, amici, si va in Rete  e si fa Rete.

affaritaliani accessi
 

Commenti
    Tags:
    affaritaliani.itaffaritaliani.it accessiaffaritaliani accessiaffaritaliani dati lettoriaffaritaliani lettori





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.