A- A+
MediaTech
Auditel, come cambia: le nuove nomine del presidente Andrea Imperiali

Nel corso del consiglio di amministrazione di Auditel è stato presentato il rinnovato organigramma. Paolo Lugiato si occuperà della direzione della pianificazione strategica, come scrive Prima Comunicazione, ed è quindi incaricato di vegliare sull’avanzamento lavori dell’articolata road map del nuovo piano industriale e di coordinarne anche i processi d’implementazione.

Sotto questa linea altre tre strutture: la direzione affari generali, affidata a Patrizia Bertoni; la direzione commerciale, sotto la responsabilità di Paolo Duranti; la direzione tecnico scientifica, curata da Davide Crestani. Entità tecnica ‘terza’ e fondamentale di Auditel è, inoltre, il Comitato Tecnico, guidato da Raffaele Pastore, rodato responsabile del centro studi Upa.


L’ex direttore generale, invece, Walter Pancini, in qualità di Senior Advisor di Imperiali, supporterà il presidente nelle sue attività di comunicazione, nelle relazioni istituzionali e nei rapporti con le Authority.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auditel organigrammaauditel paolo lugiato
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.