A- A+
MediaTech
Bordate tv contro l’odiato, ma votato, Salvini. E Gruber lo vuole silenziare

I talk delle ultime due sere appiattiti sull’anti-salvinismo... Attacchi, a reti unificate, al ministro dell’Interno. Lilli Gruber ha minacciato di togliere l’audio a Salvini. E il Capitano ha “asfaltato” la conduttrice de’sinistra : “Donna Lilli, lei  mi può togliere anche l’audio, ma non potrà togliere il voto agli italiani”. 

Su Rai3, un astioso scrittore pugliese, ex magistrato, intervistato, in ginocchio, da “Rossa” Berlinguer- dopo aver presentato il suo imperdibile volume-ha disprezzato Matteo Salvini come “il ministro della Propaganda”, dando di “ladri” agli ex sottosegretari della Lega, Rixi e Siri, ignorando la presunzione di non colpevolezza.

Il programma di Floris, “Di Martedì”, ha ricordato una vecchia “Festa dell’Unità”, di bersaniana memoria, forse, in onore dell’ex segretario, emiliano, del PD, ospite quasi fisso, che ha fatto...nero, senza contraddittorio, il ministro. Conduttore e Travaglio concordi nel bocciare come “screditanti” i leghisti, dimenticando, tuttavia, un aspetto, sintetizzato, ieri, da Padellaro : “L’Italia di Salvini-oggi al 34 per cento, ma potrebbe arrivare al 40-vota per il Capo, che agita il rosario...”. Come a dire : a sbagliare sono gli elettori, buzzurri, incolti e coglioni...
 

Lilli Gruber minaccia di togliere l'audio a Matteo Salvini. Lui: "Faccia come vuole, tanto...". VIDEO

Commenti
    Tags:
    salvinigruber





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.