A- A+
MediaTech
Corriere della Sera, Giuseppe Di Piazza capo della cronaca romana
Giuseppe Di Piazza

Giuseppe Di Piazza dal 1° luglio a capo della cronaca romana del Corriere della Sera al posto di Sergio Rizzo, che passa alla vice direzione di ‘Repubblica’. Di Piazza ha pure un contratto da editorialista per il nazionale. E' grande conoscitore della capitale, avendo lavorato dal 1986 per quindici anni al ‘Messaggero’, ricoprendo i ruoli di capocronista, caporedattore di interni e giudiziaria, editorialista.

Il 57enne Di Piazza (nato a Palermo) è un affermato fotografo e scrittore: ha iniziato la carriera nel 1979 al quotidiano ‘L’Ora di Palermo’ (diretto da Nicola Cattedra). In Rcs dal 2000, ha diretto dal 2007 al marzo 2012 il magazine ‘Sette’. E attualmente come caporedattore è responsabile del sistema Corriere Innovazione, e titolare della rubrica video ‘La Confessione’ su Corriere.it.

 

Tags:
corriere della seragiuseppe di piazza
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.