A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: le previsioni di Santanchè sulla Pasqua
Daniela Santanchè

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà il ministro del Turismo Daniela Santanchè

Oggi 6 parile 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà alla puntata Daniela Santanchè sul tema del turismo, in particolare sulla situazione legata alla Pasqua e alle prossime festività, con un punto anche sulla stretta attualità politica.

Nel corso della puntata, spazio al tema dell’immigrazione e alla nuova stretta decisa dal Governo Meloni. E ancora, nuove testimonianze e documenti esclusivi sul fenomeno sempre più dilagante delle borseggiatrici che rapinano cittadini e turisti nelle principali città italiane.

Infine, un focus sul reddito di cittadinanza e sulla proposta di impiegare nell’agricoltura i percettori del sussidio, dopo le dichiarazioni degli scorsi giorni del ministro Lollobrigida. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Pierfrancesco Majorino, Augusta Montaruli, Silvia Sardone, Rita Dalla Chiesa, Diana De Marchi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovescio





in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
Con la Nuova MINI Countryman C: tra le colline del Chianti

Con la Nuova MINI Countryman C: tra le colline del Chianti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.