A- A+
MediaTech
Rai 3 non solo Giletti: Morgan, Peter Gomez (prime time), Saviano, Minoli e...

Rai 3 rivoluzione: Morgan, Peter Gomez (in prime time), Saviano, Minoli e...

Rai 3 prepara una stagione tv ricca di grandi novità. Tra i canali di viale Mazzini si annuncia quello che forse più di tutti sperimenterà programmi, lanciando nuove sfide. A dirla tutta, senza aspettare l'autunno, la rivoluzione parte già a luglio con il "Newsroom" di Monica Maggioni (otto puntate). Poi dopo le vacanze, ci sarà intanto grande attesa per l'esordio di Massimo Giletti nel suo appuntamento settimanale del lunedì sera (dal 30 settembre, intanto ottimi numeri per lo Speciale Ustica dei giorni scorsi). Prima però il monday night vedrà protagonista Roberto Saviano e il suo Insider.

Conferme su un Report che partirà in anticipo la domenica (ore 20,10 il via per la trasmissione d'inchiesta condotta da Sigfrido Ranucci che torna sugli schermi dal 27 ottobre), ricordando che dal primo settembre sarà on air 'Presadiretta'. Serena Bortone torna. Non con 'Chesarà', ma con un nuovo programma, sotto la direzione Intrattenimento day time (abato alle 20.15, focus sulla cultura).

Il martedì sera di Rai3? Arrivano 'Le ragazze' di Francesca Fialdini e 'Amore criminale' che segna il ritorno di Veronica Pivetti. In seconda serata molto probabilmente si andrà tutti a 'A casa di Maria', con Maria Latella.

Il mercoledì è un must con 'Chi l'ha visto', mentre 'Donne sull'orlo di una crisi di nervi' di Piero Chiambretti passa dal martedì al giovedì (poi arriverà 'Splendida Cornice' con Geppi Cucciari). Come raccontato nei giorni scorsi 'FarWest' di Salvo Sottile si trasferisce al venerdì (era di lunedì quest'anno) e tornerà dall'11 ottobre. La prima serata del sabato vedrà 4 puntate del programma di Peter Gomez 'La confessione'.

'Petrolio' di Duilio Giammaria? Passa al venerdì pomeriggio, ma i fans del programma avranno anche il piacere di vederlo tornare in prima serata con degli speciali.

Non solo prime time. Novità interessanti anche nelle altre fasce. L'access vedrà sulla scena Morgan ('In arte Morgan'), che si alternerà con 'Via dei matti numero zero' di Stefano Bollani. Al mattino 'Agorà' con Roberto Inciocchi e 'Mixer Storia' con Giovanni Minoli dal 7 ottobre.






in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.