A- A+
MediaTech
Rai, non solo Giletti: tornano Minoli-Veronica Pivetti. E la Gregoraci.. Rumor
Giovanni Minoli - Elisabetta Gregoraci (foto Ipa e Instagram elisabettagregoracireal)

Palinsesti Rai, da Massimo Giletti a Giovanni Minoli e Veronica Pivetti

Attesa per la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai in programma a metà luglio a Napoli, ma le indiscrezioni sono già tantissime. Tra le novità di queste ore in primis Giovanni Minoli, che dovrebbe essere al timone di un nuovo programma, in onda dal lunedì al venerdì nella mattina di Rai3, per raccontare i grandi eventi della storia italiana.

Si parla anche di un altro grande ritorno: Veronica Pivetti con 'Amore Criminale' - che ha già condotto dal 2017 al 2021 (poi il testimone era passato a Emma D’Aquino con ottimi risultati negli ascolti tv) e arrivano nuove conferme su un nuovo programma di Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE - Palinsesti Sky, torna Paola Cortellesi. Arriva Luca Argentero. Nuove serie tv

Nella prossima stagione Rai, poi ci sarà tanto spazio per l'atteso ritorno di Massimo Giletti (già protagonista con lo speciale sui 70 anni della tv di Stato nei mesi scorsi) e non solo con il programma del lunedì sera su Rai3, mentre Maria Latella sulle voci legate al suo arrivo in access prime time su Rai 3 ha spiegato all'Ansa: «So che il mio nome è circolato, ma altro non so». Trovano infine conferma anche le voci sulla Iena Antonino Monteleone in prima serata il giovedì su Rai2 con l'Altra Italia (sulle orme di Enrico Lucci e Michele Santoro).

LEGGI ANCHE - Tv8 cala (mezzo) jolly vs Rai-Mediaset. Champions in chiaro, ma attenti perché il match...






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.