A- A+
Medicina
Listeria nella vellutata di zucca e carote: ecco il lotto contaminato

Vellutata bio di zucca e carota ritirata: richiamata dal ministero per rischio Listeria

 

Il prodotto alimentare prodotto dall’azienda produttrice Pagan Srl. è stato ritirato dal mercato. Si tratta di un lotto di vellutata di zucca e carote Bellavita surgelata contaminato dalla presenza del batterio Listeria. La segnalazione è del Ministero della Salute che ha dato l’annuncio sul proprio sito web, nella pagina dedicata alle allerte alimentari.

 

Listeria nella vellutata di zucca e carote: il numero del lotto ritirato

 

La vellutata coinvolta dal richiamo del Ministero della salute per la presenza del batterio Listeria è venduta in buste da 550 g e fa parte del lotto L32117E con scadenza al 17/05/2019.

Chi ha già acquistato il prodotto potrà riconsegnarlo nel luogo di vendita per ottenere la sostituzione o il rimborso. Per maggiori informazioni consultare la pagina del sito ufficiale del Ministero della Salute dedicata alle allerte alimentari nella sezione Avvisi di sicurezza.

Tags:
listerialotto contaminato listerialotto ritiratovellutata di zucca e carote contaminata
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.