A- A+
Medicina
Muore dopo tatuaggio: fa il bagno a mare, prende infezione e muore

Bagno al mare dopo aver fatto un tatuaggio: muore 31enne

 

Ecco perché non bisogna fare il bagno a mare dopo un tatuaggio: come racconta il Daily Mail, 31enne si tuffa in mare dopo aver fatto un tatuaggio, prende un’infezione e muore.

 

Tuffo in mare dopo il tatuaggio, 31enne muore

 

Ignorare i consigli dei tatuatori può portare a conseguenze mortali. È questo quanto è accaduto ad un uomo ispanico che, senza aspettare i tempi suggeriti, ha fatto il bagno a mare dopo cinque giorni dal tatuaggio con ancora la ferita aperta, ovvero vulnerabile ad attacchi batterici, contraendo così un batterio "mangia-carne" che gli ha causato poi la morte.

L’uomo ha manifestato immediatamente i sintomi dell’infezione e dopo due giorni è stato ricoverato in ospedale, ma, malgrado le cure immediate, non ce l’ha fatta a sopravvivere e dopo due mesi di ricovero è morto.

A far precipitare la situazione anche le cattive abitudine alimentari dell'uomo (sei birre di media ogni giorno): Il fegato indebolito e l'attacco del vibrio vulnificus non gli hanno lasciato scampo .

 

Tags:
muore dopo tatuaggioinfezioni tatuaggio




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.