A- A+
Auto e Motori
Smart si converte definitivamente alla trazione elettrica

I prezzi partono da 25.210 euro per la fortwo, 25.832, per la versione a quattro posti forfour, per arrivare a 28.577 con la smart EQ fortwo cabrio.

Smart, primo marchio automobilistico in assoluto a compiere questo passaggio drastico, si converte definitivamente alla trazione a batteria elettrica a zero emissioni. Design cool ed essenziale con passaruota voluminosi e molto pronunciati. Sbalzi corti, esterni di nuova generazione e mascherine del radiatore ridisegnate sono le principali caratteristiche della nuova Smart Eq. Mentre gli interni si distinguono soprattutto per l'introduzione di nuovi scomparti portaoggetti e un'integrazione per smartphone diretta che permette al cliente di muoversi anche in auto nello stesso ambiente digitale cui è abituato. Il guidatore può consultare informazioni sullo stato della sua auto, ricaricare la batteria, trovare un parcheggio libero e farsi guidare fino là, organizzare il carico nel bagagliaio della sua smart, condividere l'auto con gli amici e la famiglia o ritrovare la sua smart senza fatica: tutto questo è offerto da smart EQ Control. Il modello di base è disponibile in tre versioni di allestimento: passion, pulse e prime. In più, per ogni versione è possibile scegliere uno dei tre pacchetti di equipaggiamenti disponibili: Advanced, Premium o Exclusive. Coppia disponibile da subito, accelerazione uniforme e una silenziosità quasi assoluta rendono l’esperienza di guida unica. La nuova generazione regala alla regina delle city car, quattro line esclusive: pure (versione d’ingresso con Active Brake Assist, sistema acustico per la sicurezza dei pedoni, cerchi in lega da 15”), passion (con volante sportivo multifunzione in pelle , i cerchi in lega bicolore 15’’), pulse (che porta a bordo la pedaliera sportiva in acciaio e i cerchi in lega bicolore da 16”, tetto panorama, frangivento, telecamera posteriore e rete porta oggetti) e prime (la line più esclusiva e ricercata, con un’inedita dotazione di equipaggiamenti che ne enfatizzano, sicurezza, comfort ed estetica), rese ancora più ricche da tre pacchetti dedicati che sottolineano il carattere delle versioni.

RMMedia

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricomobilità elettricasmart





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.