Politica
Ma è Giuseppe Conte o Antonio Conte? Guardate il premier come palleggia. VIDEO

Il premier Giuseppe Conte ha pubblicato un video sul profilo Instagram, dove a fianco dello stilista Cucinelli si esibisce in una serie di palleggi calcistici
Ma è Giuseppe Conte o Antonio Conte?
Il premier Giuseppe Conte ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove a fianco dello stilista Brunello Cucinelli dà prova della sua padronanza col pallone, esibendosi in una serie di palleggi calcistici che hanno fatto il giro del web. C'è da chiedersi chi dei due Conte sia il premier, il coach di Inter o il Presidente del Consiglio conosciuto per la sua invidiabile eleganza.
Giuseppe Conte, che fuoriclasse il premier col pallone
Neanche il look col completo sembra arrestare il premier Giuseppe Conte di fronte al pallone da calcio. Su Instagram il Presidente del Consiglio si fa riprendere mentre addomestica il pallone in una serie di palleggi che, nonostante l'abito, gli riescono decisamente bene. Un fuoriclasse 'Giuseppi', come lo chiamerebbe Donald Trump, in grado ancora una volta di stupire la rete e ricevere i complimenti dei suoi followers sul social network.
Giuseppe Conte, il premier calciatore fa il giro del web. Le reazioni sui social
Non potevano mancare i commenti al video postato su Instagram del premier Conte in cui palleggia con una disinvoltura da campione. Le reazioni social non sono mancate e la rete si è sbizzarita nel vedere il Presidente del Consiglio in vesti un po' meno formali.
"Il nostro Presidente sa pure palleggiare.......CLONATELO PER FAVORE" scrive Sonia.
"Hai capito il premier che con le scarpe eleganti esibisce una padronanza del pallone che CR7 levati proprio..." commenta Filippo. "Promosso come nuovo CT della Nazionale" aggiunge Giovanni.
Non mancano poi i commenti più seri dove si invita il premier a non dimenticarsi degli impegni istituzionali.
"Invece di palleggiare pensi a togliere un po' di tasse che noi non La paghiamo per divertirsi" scrive Elda. "Bravo Conte a palleggiare... Deve farlo anche col governo" commenta Adriano.