A- A+
Palazzi & potere
Regione Lazio: Pirozzi si ritira. E il Cav pensa a Porro
Sergio Pirozzi si ritira dalla lotta. Non sarà lui il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, scrive il Tempo. In una intervista rilasciata a Ciociaria Oggi il sindaco di Amatrice mette la parola fine sulla tenelovela politica del momento. 
Ma chi al posto del sindaco di Amatrice per guidare il centrodestra nella campagna elettorale delle prossime regionali? Dall'identikit, continua il Tempo, emergono due profili, due volti noti del giornalismo: Paolo Del Debbio già in corsa per fare il candidato sindaco di Milano, proposta poi rifiutata - e Nicola Porro.
Tags:
regione laziopirozziporro
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano

Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.