A- A+
Palazzi & potere
Totonomine GME: gestore mercati energetici

Si è tenuto nei giorni scorsi il CdA del GSE, Gestore dei Servizi Energetici, che controlla il GME – Gestore dei Mercati Energetici. All’ordine del giorno c’era l’indicazione del nuovo Presidente e Amministratore Delegato del GME in sostituzione di Massimo Ricci, dimessosi nei giorni scorsi dal Gruppo del quale fanno parte anche Acquirente Unico (AU) e RSE.
La riunione del CdA si è conclusa con un nulla di fatto, in quanto il Consiglio di Amministrazione della controllante GSE non è stato in grado di trovare una "quadratura", sulla nuova figura da porre al vertice della controllata GME.
Ma da ambienti vicini al GSE/GME, sembrerebbe che il Presidente e Amministratore Delegato Francesco Sperandini, nominato a luglio 2015, stia cercando una soluzione interna.
In pole position sembrerebbero esserci due nomi: Alessandro Talarico e Stefano Alaimo.

Tags:
totonomine





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.