A- A+
Politica
Pd, dati in libertà: superato il 110%. Continui ricorsi per congressi anomali

Pd, mozione Boccia: da comitati dati in libertà, superato il 110%. Continui ricorsi per congressi anomali, basta corrida sui numeri

"Il comportamento dei comitati delle mozioni è scorretto. L'unica cosa certa in questo momento è che in commissione nazionale per il congresso stanno arrivando continui ricorsi e segnalazioni di congressi anomali e la loro unica preoccupazione è diffondere dati falsi e gonfiati". Lo afferma Umberto Marroni, componente della commissione nazionale per il congresso Pd, rappresentante della mozione #aporteaperte di Francesco Boccia. "Addirittura oggi - denuncia - sommando i dati diffusi dai rispettivi comitati superiamo il 110%. Chiedo a tutti di tornare seri per il bene del Pd e della comunità del partito democratico. I nostri oltre 6 mila voti attuali e verificati sono di persone in carne e ossa che valgono più del 5%. Chiediamo a Zingaretti e Martina di evitare di far diventare il Congresso una corrida sui numeri e di essere rispettosi di tutti gli iscritti che si stanno ancora confrontando nei circoli fino al 27 in intere regioni".

Pd, Martina: chi gioca con numeri congresso non rispetta comunità "Non è serio e noi non ci stiamo" - "Noi non partecipiamo al gioco di sparare numeri a caso sul voto dei circoli. Non è rispettoso della nostra comunità. Addirittura in Veneto ieri una mozione ha raccontato di aver preso più voti che quanti iscritti totali ha il Pd. Non è serio e noi non ci stiamo". Così il candidato alla segreteria del Partito democratico Maurizio Martina, a Genova a margine di un'iniziativa.

Commenti
    Tags:
    congresso pd





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.