Alla Camera dei Deputati, Gilda Sportiello del Movimento 5 Stelle ha duramente criticato il governo Meloni per la gestione del tema della violenza di genere. “Quando sento dire che c’è grande attenzione da parte del Governo, mi si rizzano i capelli sulla testa”, ha dichiarato Sportiello, riferendosi alla mancanza di dichiarazioni pubbliche da parte della Presidente del Consiglio in seguito ai recenti femminicidi.

Seguici su
