A- A+
Sport
Ronaldo-Manchester United, divorzio a giugno. Georgina mostra il pancione FOTO
Ronaldo - Georgina Rodriguez (Lapresse)

Ronaldo, addio al Manchester United senza la Champions per il Sun

Ronaldo e il Manchester United potrebbero lasciarsi nuovamente a un solo anno da ritorno di CR7 all'Old Trafford. Nei giorni scorsi il fuoriclasse portoghese è stato chiaro: lui è tornato per vincere, non per lottare per "il quinto, sesto o settimo posto". Cristiano Ronaldo, riporta il "Sun", ha intenzione di lasciare a fine stagione il Manchester United se i Red Devils dovessero fallire la qualificazione alla prossima Champions tanto che il suo entourage avrebbe già parlato in settimana con Richard Arnold, l'uomo che da febbraio prenderà il posto di Woodward come nuovo amministratore delegato del club. Ronaldo avrebbe fatto trasmettere tutta la sua preoccupazione per l'andamento della squadra, attualmente settima in Premier League: il cinque volte Pallone d'Oro, che si appresta a spegnere 37 candeline, vuole giocare fino ai 40 anni ma vuole farlo da vincente e inizia ad avere più di un dubbio sul fatto che lo United sia il posto giusto, deluso anche dall'atteggiamento di qualche giovane della squadra e dalla scarsa intensità negli allenamenti.

Georgina Rodriguez, lady Ronaldo dolcissima con il pancione

Intanto Ronaldo e Georgina Rodriguez, come annunciato prima di Natale, aspettano due gemelli (un maschio e una femmina). E la bellissima modella-showgirl si mostra in dolcissima versione premaman total-black con tanto di pancione.

Leggi anche

Milan-Spezia, Codacons insiste: "Va ripetuta per 2 ragioni". E alla Figc...

Caos Djokovic, la reazione di Lacoste

Coni, Malagò: "Ho rischiato l'ictus a Natale. Preso per tempo"

Barak: Milan, Inter, Juventus? Calciomercato: scatto per il talento del Verona

Iscriviti alla newsletter
Tags:
manchester unitedronaldo




in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.