A- A+
Viaggi
Falkensteiner presenta la nuova struttura al Passo Pramollo

Il 23 dicembre 2015, i Falkensteiner Hotels & Residences presenteranno una nuova struttura al Passo Pramollo: l'Hotel & Spa Wulfenia. I soggiorni presso il secondo hotel "adults only" del gruppo sono prenotabili a partire dal 1° dicembre.

Vienna/Hermagor, 1° dicembre 2015

Dal 23 dicembre, l'Hotel & Spa Wulfenia andrà ad ampliare il portafoglio del gruppo alberghiero altoatesino. La settima struttura della Carinzia sorge a 1.500 m d'altezza e accoglie gli ospiti con 65 camere e suite, il centro benessere Acquapura SPA e una pista da sci a pochi passi dall'hotel. Situato al Passo Pramollo e circondato da 110 chilometri di tracciati di tutti i livelli di difficoltà, l'hotel a quattro stelle è il punto di partenza perfetto per divertirsi sulla neve.

You & Me

Dopo il Falkensteiner Therme & Golf Hotel Bad Waltersdorf in Stiria, l'Hotel & Spa Wulfenia è il secondo Hotel Adults Only dei Falkensteiner Hotels & Residences, riservato agli adulti e ai ragazzi di età superiore ai 16 anni. Grazie agli highlights giornalieri, ai servizi aggiuntivi, la colazione fino alle ore 14:00 e le offerte per i viaggiatori singoli, la struttura carinziana è la scelta perfetta per gli ospiti che vogliono concedersi una pausa dalla quotidianità.

Offerte

Il bonus riservato alle prenotazioni anticipate, valido fino a 21 giorni prima dell'arrivo, prevede uno sconto del 10% sulla tariffa per 2 notti in mezza pensione (da € 161 a persona). Con l'offerta Midweek Special, prenotabile a partire dal 6 gennaio 2016, gli ospiti riceveranno uno sconto del 20% sui soggiorni effettuati dalla domenica al venerdì (5 notti in mezza pensione a partire da € 356 a persona).

Maggiori informazioni sul sito www.wulfenia.falkensteiner.com

Tags:
falkensteiner
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.