A- A+
Viaggi
Falkensteiner presenta la nuova struttura al Passo Pramollo

Il 23 dicembre 2015, i Falkensteiner Hotels & Residences presenteranno una nuova struttura al Passo Pramollo: l'Hotel & Spa Wulfenia. I soggiorni presso il secondo hotel "adults only" del gruppo sono prenotabili a partire dal 1° dicembre.

Vienna/Hermagor, 1° dicembre 2015

Dal 23 dicembre, l'Hotel & Spa Wulfenia andrà ad ampliare il portafoglio del gruppo alberghiero altoatesino. La settima struttura della Carinzia sorge a 1.500 m d'altezza e accoglie gli ospiti con 65 camere e suite, il centro benessere Acquapura SPA e una pista da sci a pochi passi dall'hotel. Situato al Passo Pramollo e circondato da 110 chilometri di tracciati di tutti i livelli di difficoltà, l'hotel a quattro stelle è il punto di partenza perfetto per divertirsi sulla neve.

You & Me

Dopo il Falkensteiner Therme & Golf Hotel Bad Waltersdorf in Stiria, l'Hotel & Spa Wulfenia è il secondo Hotel Adults Only dei Falkensteiner Hotels & Residences, riservato agli adulti e ai ragazzi di età superiore ai 16 anni. Grazie agli highlights giornalieri, ai servizi aggiuntivi, la colazione fino alle ore 14:00 e le offerte per i viaggiatori singoli, la struttura carinziana è la scelta perfetta per gli ospiti che vogliono concedersi una pausa dalla quotidianità.

Offerte

Il bonus riservato alle prenotazioni anticipate, valido fino a 21 giorni prima dell'arrivo, prevede uno sconto del 10% sulla tariffa per 2 notti in mezza pensione (da € 161 a persona). Con l'offerta Midweek Special, prenotabile a partire dal 6 gennaio 2016, gli ospiti riceveranno uno sconto del 20% sui soggiorni effettuati dalla domenica al venerdì (5 notti in mezza pensione a partire da € 356 a persona).

Maggiori informazioni sul sito www.wulfenia.falkensteiner.com

Tags:
falkensteiner
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel


in vetrina
FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale


motori
Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.