I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'Anatrante

L’alto numero di sacerdoti e cardinali tra i contagiati al Covid. Alcuni venuti purtroppo a mancare. Senza contare suore e personale nelle strutture religiose. Il giornalista Mario Benotti pone l’attenzione sul tema, perché chi come loro è in prima linea ad aiutare i meno fortunati possa presto recuperare la salute. Mentre per le strade di Roma è avvertibile la rabbia per le ultime misure del coprifuoco, si parla già di disposizioni più stringenti. Una delle proposte è quella di isolare solo gli anziani. Ma le domande rimangono. Chi se ne occuperà? Queste persone vanno aiutate perché sono un patrimonio per tutti. Soprattutto per la futura Ricostruzione.

Commenti
    Tags:
    democristianoinborghesemario benottiricostruzione
    in evidenza
    Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

    Meteo

    Arriva l'aria polare dalla Svezia
    Fine maggio brividi. Previsioni

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

    Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

    Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.