I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, domenica d’oro per Mediaset: Barbara d’Urso vola

Si vola ancora. Dati altissimi. Un record dopo l'altro. A Mediaset, pochi minuti fa, l'ennesimo Brindisi per gli ascolti di Live non è la d'Urso che ha raggiunto picchi del 21% di share con oltre 10 milioni di interazioni in Rete (in media, nelle 4 lunghe ore di diretta) la regina di Cologno ha superato il 13% di share. 

"Orgogliosa di aver fatto informazione e di avervi fatto sorridere”, scrive la d’Urso sui social. Volano anche stavolta i contatti: 10 milioni. “Orgogliosa anche dei 9 spazi pubblicitari - continua la conduttrice. Questa volta la stagione di Live sarebbe già dovuta finire la scorsa settimana, ma grazie al vostro affetto l’azienda ci ha chiesto di proseguire”. 

Intanto, ieri la d'Urso ha confermato il suo Grande Fratello. Malgioglio ci sarà come opinionista. La conduttrice tornerà alla guida del suo super reality (ricco di emozioni). Da settembre riconfermata anche Domenica Live e Pomeriggio 5, che ha chiuso la stagione alla grande con ascolti da capogiro. 

Tags:
barbara d’ursodomenica livelive non è la d’urso
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.