I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, Milo Infante: il vicedirettore in ascesa

Riunioni. Telefonate. Agende piene di appuntamenti. In viale Mazzini, dopo la riunione di ieri con le maestranze Rai, si sta disegnando la ripartenza. La nuova stagione televisiva è alle porte: mancano solo pochi mesi ai palinsesti che prenderanno il via da settembre, una volta superata emergenza Coronavirus di questo periodo. Occorre mettere tutto nero su bianco. E i dirigenti Rai lo sanno bene. Per questo motivo le linee telefoniche e le riunioni skype fioccano di ora in ora. Senza sosta. 

In questo panorama di lavoro intenso è in ascesa il vicedirettore di Rai1 Milo Infante. Per lui gli ultimi mesi sono stati sicuramente difficilissimi, come è del resto facile immaginare visto che il Covid-19 ha stravolto il modo di fare televisione. Ma la ricetta di Milo Infante è stata ricca di tuttigli ingredienti che piacciono al pubblico.

Adesso, da rumors, si vocifera di suo un approdo su Rai2 (dove ha inanellato anni fa una serie di successi con l’Italia sul 2). Infante dovrebbe mantenere la super visione del daytime della seconda Rete Rai. Ma con il ritorno in video. Che tutti aspettano. 

Tags:
rai1ascolti tvmilo infanterai2
in evidenza
Kardashian, lato B o lato A? E il tatto di lady Vale Rossi...

Diletta, Wanda... che foto

Kardashian, lato B o lato A?
E il tatto di lady Vale Rossi...

i più visti
in vetrina
Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020

Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020


casa, immobiliare
motori
Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.