I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Maria Teresa e Francesco Baccini? Beccati così al rientro a casa. La bomba....

Sembrauna scena da commedia all’italiana. Ma è tutto vero. Adesso si urla allo scoop. Indovinate come hanno beccato la Ruta e Baccini? Una roba incredibile 

Rewind. Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini insieme? La stessa giornalista aveva confermato al Gf vip questa voce sostenendo di aver avuto una storia con il cantante. Adesso arriva un retroscena piccantissimo.

Il flirt fra Maria Teresa ha parlato e Baccini sarebbe avvenuto ben 18 anni fa. A confermare tutto ad RTL102.5 News è Biagio D’Anelli. Che confessa di aver ascoltato un racconto pieno di particolari proprio dalla voce di Baccini.

“Eravamo a Rodi Garganico, mia città natale. E lui mi racconto quello che è accaduto con Maria Teresa. Francesco era deluso per Sanremo. Fu contattato dalla Ruta per seguire il Festival. Guenda era piccolina”, dice Biagio D’Anelli. Si tratta di 18 anni fa. “La Ruta che conobbe Baccini ad un teatro di Milano, lo invitò ad un saggio di pianoforte di Guenda. Poi una sera andò a casa di Maria Teresa e mente stavano proprio per consumare entrò il fidanzato della Ruta”, continua D’Anelli. Che aggiunge: “Praticamente il fidanzato sentì aprire la porta con le mandate”. E la reazione di Baccini? “Calmo e tranquillo è andato via. Ma era bianco, pallido. Molto spaventato”, continua. Una scena da film della commedia all’italiana che sta per diventare virale. 

Baccini non ha più sentito la Ruta in tutti questi anni. Adesso, però, potrebbe arrivare un confronto tra Maria Teresa e Baccini. Tenetevi forte. Come reagirà la Ruta se dovete incontrare Baccini?  Secondo D’Anelli potrebbe presto entrare per un confronto. 

Tags:
maria teresa rutagrande fratello vipalfonso signorinifrancesco baccini
in evidenza
Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

Savelletri, Torre Canne e...

Vacanza da sogno per i Ferragnez
In Puglia tra masserie di lusso

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green

BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.