Lampi del pensiero

di Diego Fusaro

nicola zingaretti

Quel fascismo di sinistra per debellare l'opposizione

Il capitale da anni fa ormai attuare alla sinistra i processi che un tempo affidava alla destra. E come fece distruggere i diritti del lavoro ai governi di centrosinistra, così fa ora fare il lockdown al governo giallofucsia. Di modo che anziché urlare "fascismo" a chi lo fa, si urli "fascismo" a chi si oppone. La profezia di Agnelli si è attuata: "verrà il giorno che, per fare le riforme di destra, dovremo rivolgerci alle sinistre". Ti opponi al precariato voluto dalle sinistre fucsia? "Fascista!". Ti opponi al regime terapeutico Covid-19 imposto dai guitti giallofucsia? "Fascista!".
in evidenza
Fico mostra un lato B 'poetico' Ma la mano del fidanzato...

Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

Fico mostra un lato B 'poetico'
Ma la mano del fidanzato...

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.