A- A+
Costume
Elisabetta Canalis condivide una foto ricordo con la Corvaglia: pace fatta?

Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram una vecchia polaroid in cui abbraccia Maddalena Corvaglia. In molti pensano sia un primo passo per il riavvicinamento

Elisabetta Canalis ha condiviso nelle sue Storie su Instagram una vecchia polaroid in posa insieme a Maddalena Corvaglia. Lo scatto ha ovviamente scatenato l'emozione dei follower che sperano in una riconciliazione tra le due ex veline. Le due erano legate da una fortissima amicizia in passato nata addirittura 25 anni fa. Non è chiaro il motivo della rottura ma si vocifera che sia da imputare a un progetto lavorativo che avevano iniziato insieme, ovvero l'apertura di una palestra a Los Angeles.

"È stata un’amicizia bellissima, che è finita. - ha detto Maddalena Corvaglia a Verissimo - Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile". La foto condivisa da Elisabetta, che ha scelto di commentarla con la scritta "the monster" e l'emoji di una risata, però sembra un chiaro segnale di distensione. Non resta che aspettare di vedere se Maddalena resterà indifferente alla mano tesa dell'ex amica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canalismaddalena corvaglia





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.