A- A+
MediaTech
Carolina Stramare offusca Lele Adani, è lei la star di Adani's Corner - FOTO
Carolina Stramare

Adani's Corner, il programma di approfondimento calcistico con Lele Adani e Carolina Stramare andrà in ogni giovedì su Helbiz Live

Il celebre commentatore sportivo Lele Adani avrà un suo programma di approfondimento in cui analizzerà il calcio italiano e internazionale con particolare attenzione ai giovani talenti e il contributo di diversi ospiti. Il programma si chiama "Adani's Corner", in omaggio al famoso "Speaker's Corner" di Hyde Park in cui ogni weekend si tengono discorsi e dibattiti pubblici, e andrà in onda interamente sulla piattaforma Helbiz Live. Ad affiancare Adani ci sarà Carolina Stramare, ex Miss Italia e compagna di Dusan Vlahovic, che ha già rubato la scena a colui che dovrebbe essere il volto del programma. L'analisi tattica delle partite è invece affidata alla giornalista Micaela Acevedo.

Adani's Corner, Carolina Stramare è il nuovo volto del calcio glamour

Carolina Stramare nasce a Genoa il 27 gennaio 1999 e nel 2019 è stata eletta Miss Italia. Grande tifosa della Juventus, due anni dopo avrebbe dovuto partecipare all'Isola dei Famosi ma è stata costretta a rinunciare per un problema familiare. Nel 2021 diventa anche il volto di Helbiz Live e affianca Enrico Papi nella conduzione di due puntate di Scherzi a Parte.

“Con ”Adani’s Corner” vogliamo regalare ai nostri abbonati una finestra privilegiata sul mondo del calcio, nazionale e internazionale – ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media -. È un format coinvolgente e autorevole, che arricchisce la nostra già ampia offerta di contenuti sportivi e di intrattenimento. E siamo certi che Lele Adani e Carolina Stramare sapranno soddisfare un pubblico esigente come quello italiano”. Le puntate di "Adani's Corner" (10 da 60 minuti ciascuna) saranno disponibili ogni giovedì sera.

Leggi anche: 

" Pil 2022 al 3,1%. Su Affaritaliani.it tutto il DEF del governo Draghi

Guerra, il soldato Letta filo-America non convince gli italiani

Vendita di armi esenti da Iva, M5s: "Interrogazione a Mef e Difesa"

Ius scholae legge entro l'estate. Cittadinanza prima dei 18 anni. E' giusto?

Perchè Netflix da inizio anno ha perso oltre il 35% del suo valore? I 4 motivi

Mattia Santori, dalle Sardine alla difesa delle oche: il web si scatena. VIDEO

Eni, Calvosa: "Siamo sempre proiettati al futuro"

JTI Italia, presentato il primo corso sulla transizione ecologica

Milano, inaugurato il primo negozio Primark in via Torino

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carolina stramarelele adani





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.