A- A+
MediaTech
Corona, in tv e online il nuovo spot: la natura come assoluta protagonista

Corona, in onda e online la nuova campagna pubblicitaria all'insegna della natura

Corona porta in tv e sul digital la campagna “100% ingredienti naturali”, che mette in risalto la connessione emozionale con la natura grazie ai suoi soggetti ricchi di fascino, capaci di creare assoluto stupore. La natura è il filo rosso che accorda lo scorrere delle immagini, che celebrano la freschezza e la purezza degli ingredienti scelti.

Corona, brand di eccellenza AB InBev, è nata sulla spiaggia ed è profondamente legata al nostro pianeta. Da sempre invita le persone a disconnettersi dalla routine quotidiana per trascorrere più tempo all’aria aperta, riscoprendo la purezza e ricercando il proprio momento di relax a stretto contatto con la nostra terra. Per questo è una grande alleata dell’ambiente e, a dimostrazione di ciò, Corona è prodotta con 100% ingredienti naturali.

Le immagini fortemente evocative, unite a un montaggio creativo e a una colonna sonora porta gli spettatori nel cuore della natura. Da lì prende il via un viaggio sensoriale che scorre attraverso ambienti diversi: una cascata e una goccia d’acqua che scivola su una foglia di una foresta, fino a trovare il suo posto sul fondo della bottiglia. Solo un mondo così può dare vita a una birra così: è questo il concetto evidenziato da Corona che, nello spot, trova forza visiva nell’acqua, l’elemento scelto per mostrare il profondo legame del brand con l’ambiente che ci circonda. 

Come riporta Engage, la campagna, con la creatività originata da Wieden + Kennedy, Portland e adattata da draftLine Europe, e con pianificazione a cura di Dentsu, sarà live su tutte le principali emittenti televisive con video da 20 secondi fino a ottobre. Sul digital, invece, “100% ingredienti naturali” sarà live fino a novembre.

Guarda il nuovo spot

 

Leggi anche:

Piazzapulita, Michele Santoro ospite da Corrado Formigli: reunion dopo 11 anni

Orsini querela Romano (Pd): "Adesso dimostrami che sono un pifferaio di Putin"

Il Giornale, il sito torna al 100% di Berlusconi: See compra la quota mancante

Agcom, il leghista Massimiliano Capitanio in pole per la nomina di commissario

Iliad, multa da 1,2 mln di euro dall'Antitrust: offerte poco chiare sul 5G

Iervolino minaccia querela al "Domani", il Cdr dell'Espresso: "Sconcertati"

Rai, frecciatina di Moreno alla Berlinguer: "Noi gli ospiti non li paghiamo"

Parigi, completati i test sul taxi volante: sarà commercializzato nel 2024

Russia: sospende le pubblicazioni Novaja Gazeta, giornale del Nobel Muratov

Taffo, auguri di buona fortuna a Fedez: si dissocia il Social media manager

 

Commenti
    Tags:
    birracoronapubblicitàspot





    in evidenza
    Prime lancia lo spin-off di Lol "Angioni futuro della comicità"

    L'intervista ai tre giudici

    Prime lancia lo spin-off di Lol
    "Angioni futuro della comicità"

    
    in vetrina
    Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky

    Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky


    motori
    Nuova MINI John Cooper Works Countryman: prestazioni e stile al top

    Nuova MINI John Cooper Works Countryman: prestazioni e stile al top

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.