A- A+
MediaTech
Squid Game The Challenge: il reality con un montepremi da capogiro - VIDEO

Squid Game: The Challenge sarà un reality in cui 456 giocatori si sfideranno a giochi ispirati alla serie per vincere un montepremi di 4,56 milioni di dollari

Squid Game è stata la serie TV più vista nella storia di Netflix e oggi si sta per trasformare in un vero e proprio franchise. Dopo l'annuncio del prossimo arrivo della seconda stagione, è arrivata la notizia che il gioco mortale visto sullo schermo si sta sempre più avvicinando alla realtà (ma senza conseguenze reali). Anche in Italia si era provato a creare un gioco a premi ispirato alla serie scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk.ma ora è la stessa Netflix a confermare il lancio di Squid Game: The Challenge. Per chi ama le serie TV di Netflix, è anche in arrivo il remake coreano de La Casa di Carta.

Squid Game: The Challenge è un reality show in lingua inglese con 456 concorrenti da tutto il mondo che dovranno competere per un montepremi di 4,56 milioni di dollari, il più alto di sempre per un programma di questo tipo. In 10 episodi si sfideranno ai giochi ispirati alla serie con l'aggiunta di altre prove inedite. Ovviamente non ci sarà la possibilità che qualche concorrente venga ferito o venga "eliminato" come nella serie originale. 

“Squid Game ha preso d’assalto il nostro mondo con una storia avvincente ed immagini iconiche. - ha affermato Brandon Riegg, vicepresidente Netflix delle serie non sceneggiate e di documentari - Siamo grati per il supporto mentre trasformiamo il mondo immaginario in realtà in questa massiccia competizione ed esperimento sociale. I fan della serie drammatica si aspettano un viaggio affascinante e imprevedibile mentre i nostri 456 concorrenti reali affrontano la più grande serie di competizioni di sempre, piena di tensione e colpi di scena, con il premio in denaro più grande mai messo in palio".

Squid Game: The Challenge - il trailer

Leggi anche: 

Il governo Draghi non ha più senso dopo il voto di domenica

Lega: "Troppi errori. Ora assemblea generale, torniamo a parlare di autonomia"

"Metà elettori M5S non vota candidati Pd. No alla Lega di lotta e di governo"

Elezioni, M5S al 7% e Lega al 12. Terremoto. I dati dopo il voto nei comuni"

"Mercati disorientati dalla strategia Bce: ora serve lo scudo anti-spread"

Emma Summerton firma il Calendario Pirelli: ecco chi è la fotografa

Berlino, la tennista russa soccorre l’avversaria ucraina: fair play virale

Intesa Sanpaolo, a Torino nasce il centro di ricerca in ambito AI

Autogrill e Fondazione Veronesi sostengono la ricerca scientifica

Young Factor: un dialogo tra giovani, economia e finanza

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    netflixsquid game the challenge





    in evidenza
    Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

    Analogie tra bandiere in panca

    Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.