I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Il magnate e petroliere Hormoz Vasfi ha una nuova giovane innamorata

Lei è Valentina, 20 anni il prossimo 9 agosto, modella e studentessa universitaria di origini russe, da poco divenuta il nuovo volto di un noto e importante brand di moda italiano.

Nonostante la giovane età, i bene informati, la descrivono come una perfetta “padrona di casa”, a suo agio durante gli appuntamenti mondani organizzati da Hormoz Vasfi nella splendida cornice dell’hotel Cala di Volpe a Porto Cervo e nelle location più esclusive della Costa Smeralda. Di lei sono rimasti affascinati, per il suo portamento e l’eleganza, diversi famosi Tycon, italiani e non, incontrati in questi giorni di vacanza dalla coppia che risulta al momento la più paparazzata dell’estate sarda…

 

Commenti
    Tags:
    magnatepetrolierehormoz vasfiinnamoratataylor mega
    in evidenza
    Pennetta e Fognini, tra bikini e mare da sogno

    Fuga alle Maldive

    Pennetta e Fognini, tra bikini e mare da sogno

    
    in vetrina
    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te


    motori
    Mercedes-Benz apre le porte al mondo di AVATAR

    Mercedes-Benz apre le porte al mondo di AVATAR

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.