A- A+
Costume
Russia-CINA e terza guerra mondiale: profezia terrificante. "A Roma.."
(foto Lapresse)

Guerra Ucraina-Russia o terza guerra mondiale? Le profezie

Ucraina-Russia siamo solo all'inizio? Terza guerra mondiale incombente? Entrerà anche la Cina? Il mondo sta con il fiato sospeso e spera che le trattative di pace alla fine portino a una soluzione che eviti un'apocalisse. Però la situazione resta molto delicata. Nei giorni scorsi abbiamo parlato di profezie (qualcuno ci crede, altri sono curiosi, molti sono scettici): dalle inquietanti quartine di Nostradamus a Baba Vanga, che viene soprannominata per l'appunto la Nostradamus dei Balcani (Putin signore del mondo e anche quel passaggio su un virus proveniente dalla Siberia), passando per il veggente di Voralberg.

Ucraina-Russia, terza guerra mondiale? Conflitto arriverà a Roma? Le profezie

Ma ora emergono anche le profezie di Gisella Cardia una veggente che ha spiegato di ricevere messaggi dalla Madonna dal 2016 attraverso una statuetta acquistata da lei stessa con il marito Gianni a Medjugorje durante un pellegrinaggio. La signora ha raccontato i primi episodi al talk show di Rete 4, Zona Bianca: “Prima lacrime bianche, poi ho avuto la prima apparizione e successivamente le lacrime di sangue che non sono un buon segno”. "Messaggi in stile Medjugorje, profezie sul Covid e anche sulla guerra in Ucraina, «che arriverà anche a Roma»....", ha scritto il sito 7colli a proposito della signora Gisella Cardia.

Terza guerra mondiale? Occidente contro la Russia e Cina? La profezia

In un messaggio dell'8 febbraio 2022, sul sito - di quella che nel frattempo è diventata una Onlus - si legge: "Figli, l’Occidente farà scoppiare una guerra contro la Russia e la Cina, questi eventi devono unirvi e non isolarvi perché solo così sarete più forti. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen". E in un passaggio di un suo messaggio datato 26 febbraio: "Figli amati, non abbiate paura, nonostante i tempi siano molto brutti, la guerra raggiungerà anche l’Europa e soprattutto Roma, hanno girato le spalle a Dio e per questo subiranno sofferenza e distruzione"

Leggi anche

Ucraina, terza guerra mondiale dalla Russia? Profezia Maya era per il 2022? La risposta

Russia-Ucraina, i Simpson avevano predetto la terza guerra mondiale (e non solo)

Fiona Hill, la terrificante profezia su Putin e la Russia

Commenti
    Tags:
    cinaguerra russia ucrainaprofeziaterza guerra mondiale





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.