A- A+
Cronache
Grillo, irrompe anche Fabrizio Corona. Lui ha convinto un ragazzo a parlare
(fonte Lapresse )

Grillo, irrompe anche Fabrizio Corona. Lui ha convinto un ragazzo a parlare

Il caso Grillo non smette di regalare colpi di scena. Uno degli avvocati dei ragazzi accusati di stupro di gruppo da una coetanea ha deciso di fare un passo indietro. Si tratta dell'ex legale di Vittorio Lauria, l'amico del figlio di Beppe, Ciro, che ha rilasciato un'intervista a Non è l'Arena su La 7. O meglio, l'autore dell'audio fatto ascoltare durante la trasmissione di Giletti. "Se dico al mio cliente - si sfoga Paolo Costa a Repubblica - di non parlare e poi si fa pure registrare, allora non ha fatto ciò che gli ho detto. Rinuncio all’incarico per scelta personale e professionale". Durante l’intervista, infatti, Lauria si è lasciato sfuggire una considerazione che incrina la versione difensiva dei quattro. «Non l’abbiamo costretta a bere — dice Lauria nell’audio — è lei che l’ha presa (la bottiglia di vodka, ndr). Per sfida lei l’ha bevuta tutta, gocciolandola, ma non era tanta, era un quarto di vodka... Noi non riuscivamo a berla, e lei ha detto “dai che ce la faccio”, e se l’è bevuta».

Il nuovo aspetto emerso è che quell'audio registrato - si legge sulla Verità - sarebbe frutto di una telefonata fatta tra lui e l'ex re dei paparazzi: Fabrizio Corona. Lauria lo ha confessato ai suoi legali e ai familiari. Il ragazzo avrebbe trovato sul suo cellulare una telefonata di Corona, e considerandolo un suo idolo, visto che ha anche la sua mascherina griffata, sarebbe stato poi lui a ricontattarlo. E come fossero due vecchi amici si è lasciato andare a diverse confessioni. Dal "Grillo ha sbagliato a dire degli 8 giorni", a "la ragazza ha bevuto un sacco". Tutte frasi che hanno portato alle dimissioni del suo legale, perchè il ragazzo non ha rispettato la consegna del silenzio, che rappresentava la linea difensiva del suo avvocato.

Commenti
    Tags:
    grillocaso grillovideo grillociro grillostupro di gruppofabrizio coronainchiesta figlio di grillom5s
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    Spettacoli

    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    i più visti
    in vetrina
    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)

    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida

    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.