A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Made in sud boom: Rai2 vola con Lorella Boccia e Clementino

Ascolti tv, Made in sud vola oltre l'8% nel prime time di Rai2

La nuova edizione di “Made in Sud” con Lorella Boccia e Clementino al timone (e oltre 40 comici che sono tornati sul palco dopo due anni di fermo) è partita fortissimo: Rai2 sale sul podio del prime time negli ascolti tv con un ottimo 8.2% di share sul pubblico totale e oltre 1 milione e 300 mila telespettatori. 

Ascolti tv, Rai2 accelera con Made in sud

Auditel top dunque per Rai2 e l'esordio di Made in sud. Numeri super per il programma condotto da Clementino e Lorella Boccia: la seconda rete di viale Mazzini segna un +3.72% di share e quasi 400.000 spettatori in più negli ascolti tv rispetto al lunedì precedente (l'11 aprile 2022 era andato in onda il film John Wick 3 – Parabellum che aveva registrato 928.000 telespettatori, share 4.48%).


Leggi anche: 

" Ucraina, la verità della CIA: non ci sono prove che la Russia usi il nucleare

Borghi (Lega): "Scostamento di bilancio da 20 miliardi entro fine maggio"

Giorgia Meloni leader piace anche a sinistra?

Ascolti tv: Milo Infante vola con Ore 14 e si pensa alla prima serata

Made in Sud, Clementino-Lorella Boccia. "Gli ruberei i tatuaggi.. lo la classe". L'intervista doppia

Mourinho depone fiori sotto il murales di Maradona a Napoli. VIDEO

Acqua Sant’Anna, inserita tra le top 500 aziende

NTT DATA, insieme a Pirelli per la mobilità sostenibile

SEA, 100% business class per il volo La Compagnie diretto a NY

Commenti
    Tags:
    ascolti tvlorella boccia clementinomade in sud





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.