I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Il Gruppo spagnolo Asisa apre un centro medico d’eccellenza a Milano

Il Gruppo spagnolo Asisa apre un centro medico d’eccellenza a Milano, in via Vincenzo Monti 42. Sono 350 metri quadri organizzati con grande maestria dall’arch. Caterina de Vita dello Studio Progetto e Paesaggio. Ambienti accoglienti, colori riposanti, perfino un piccolo dehors ombreggiato per trascorrere in pace qualche minuto in attesa del proprio appuntamento.

“Nessun benessere vale più del tuo”  dichiara la Clinica Asisa Care ai potenziali clienti sul suo dépliant informativo. Parliamo di un centro medico polispecialistico  dotato di attrezzature e apparecchiature medicali di ultima generazione e di uno staff medico altamente qualificato, cui si affianca un personale paramedico gentilissimo e ben preparato. E’ un piacere essere accolti con un sorriso da chi ha come missione di occuparsi del nostro benessere e della nostra salute.

 

LA CLINICA ASISA CARE

 

Clinica Asisa Care è la prima branch italiana del Gruppo spagnolo Asisa, leader in Spagna della sanità privata, con 40 anni di esperienza alle spalle. Il Gruppo Asisa gestisce in Spagna più di 15 milioni di pazienti e oltre due milioni di assicurati, che possono fruire dei suoi servizi medicali di alto profilo.

In Italia il Gruppo Asisa introduce con grande competenza i “Piani di Salute“, con la finalità di promuovere la prevenzione e la cura fisica ed estetica delle persone, in ambito odontoiatrico, ginecologico, fisioterapico e della medicina estetica, dell’osteopatia e della nutrizione.

Quote annuali di importi molto contenuti permettono di avviare un piano personale che inizia sempre con un’accurata visita medica e prosegue con programmi personalizzati concordati con gli specialisti. Una particolare attenzione è rivolta ai nuclei familiari, in modo che tutti i componenti, a qualunque età, possano contare sugli stessi benefici personalizzati.

 

IN AMBITO MEDICALE E ASSICURATIVO

 

“Siamo molto orgogliosi di inaugurare la prima Clinica in Italia, dove siamo arrivati con l’obiettivo di rimanere e crescere, con un’offerta completa e di altissima qualità, oggi in ambito medicale ma che ben presto sarà ampliata a quello assicurativo”, afferma Fernando Liñan, Amministratore Delegato di Clinica Asisa Care e della Succursale in Italia di Asisa SAU. “La Clinica Asisa Care di Milano è solo il primo passo che muoviamo nel Bel Paese guardando allo stesso tempo avanti con lungimiranza: la nostra strategia prevede, infatti, nel breve tempo, ulteriori investimenti che, in sinergia con le nostre competenze, al personale e alla tecnologia totalmente Made in Italy, ci porteranno all’apertura di altri poli d’eccellenza”.

 

IL PIANO DI SVILUPPO

 

L’inaugurazione di Clinica Asisa Care a Milano si inserisce nel piano di sviluppo del Gruppo Asisa, che ha scelto l’Italia per estendere ed implementare il proprio impegno nell’offrire salute e benessere a 360°. “L’Italia è il Paese più vicino culturalmente e socialmente alla Spagna”, continua Fernando Liñan. “Siamo venuti qua per offrire servizi sanitari di eccellenza su misura per il mercato locale, con l’idea di esportare poi questa esperienza in Spagna”.

Clinica Asisa Care
Via Vincenzo Monti 42 – 20123 MILANO
tel. 02 4811822

 

Commenti
    Tags:
    asisagruppo asisacentro medico a milanoasisa carefernando liñan
    in evidenza
    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    Politica

    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.