I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Mani in Pasta, una realtà in crescita a Milano apre il suo terzo locale

Andrea Villani, 42 anni di Milano, è l’ideatore di  Mani in Pasta, pizzeria che ha già aperto due punti vendita a Milano:

- nel 2014 in via Padova 205
- il 6 dicembre 2016 in via Pisacane 47
"L’obiettivo è aprire altre due pizzerie a Milano e poi valutare l’espansione nel resto d’Italia e all’estero, passando prima da Londra" dice Andrea...

Alle parole seguono i fatti: Villani, affiancato nell'apertura di via Pisacane da Redi Shijaku (cliente dapprima affascinato dal mondo dell'alimentazione sana e salutare e seguace delle linee di pensiero di Pharmacy, brand di oltremanica, che associa una cucina salutare e divertente ad ambienti piacevoli e di design), a fine novembre aprirà assieme al socio il nuovo locale di Mani in Pasta in viale Monza al 258, con oltre 500mq di spazio al coperto ed altrettanti all'aperto, ed un giardino riservato ad ospiti e clienti.

PIZZE E BIRRE ARTIGIANALI

Nel locale saranno presenti aree lounge, verranno proposte pizze gourmet e sfiziose, accanto a degustazioni guidate di pizze e birre artigianali.

Fra queste segnaliamo la “Mezza S”, beverina, caratterizzata da soli 3,5° di gradazione alcolica, abboccata ed adatta anche ad accompagnare una pizza a pranzo per non appesantire il pomeriggio a seguire. Questa  etichetta  è il prodotto  sviluppato appositamente per Mani in Pasta a suggellare la partnership con il Birrificio Milano, del quale si trovano anche altre birre in degustazione.

Sarà presente anche una curatissima lista di vini, che oltre ad essere proposti a pranzo e cena, saranno oggetto di degustazioni guidate organizzate nel nuovo locale.

LA PIZZA COME LA DESIDERI

mani crei

"L'impasto è il risultato di una lunga selezione di farine di qualità superiore, prodotte da antichi mulini a pietra, sapientemente miscelate fino ad ottenere una ricetta unica. Acqua, farine pregiate, sale e lievito madre, sono gli ingredienti che formano il nostro impasto esclusivo che viene lasciato riposare per almeno 72 ore. Il risultato è una pasta dal gusto unico ad elevatissima digeribilità" dichiara con orgoglio Andrea Villani.

Non mancherà infatti nel nuovo locale la consueta cura nella scelta di materie prime ed ingredienti selezionatissimi, per offrire ai clienti sempre una pizza fatta con la cura che contraddistingue la tradizione di Mani in Pasta: sarà sempre possibile quindi comporla secondo i propri gusti, così come sarà possibile, nella lounge del nuovo  ristorante o in serate-evento, sperimentare e lasciarsi guidare in incursioni culinarie ed abbinamenti  affascinanti, che varieranno durante le stagioni ed a seconda dei vini e delle cantine proposti per aperitivi e cene gourmet facendo scoprire, a chi aderirà, le sfaccettature della pizza più raffinate e golose. 

Lo spazio, arredato in stile industrial e con cucina a vista, sarà disponibile anche per eventi e feste, con musica e djset ad accompagnare gli ospiti, 365 giorni all'anno, sia a pranzo che per cena.

Nel pieno stile Mani in Pasta!

L'ufficio stampa è curato dalla bravissima Francesca Lovatelli, che è una delle più appassionate estimatrici delle ricette proposte da Mani in Pasta.

Commenti
    Tags:
    mani in pastapizzeriaandrea villanibirrificio milanoredi shijakufrancesca lovatelli
    in evidenza
    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    Politica

    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.